Friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jeremy Mathieu<<Mi vuole la Roma>>

Andare in basso

Jeremy Mathieu<<Mi vuole la Roma>> Empty Jeremy Mathieu<<Mi vuole la Roma>>

Messaggio  IL POM Gio Giu 05, 2008 2:46 pm

Jeremy Mathieu, esterno sinistro basso in forza al Tolosa, all'agenzia Dire, ha parlato del suo futuro, aprendo al club giallorosso. «È vero, la Roma è una delle società che mi vuole. Ma ho ancora un anno di contratto con il Tolosa e non ho accordi con nessuno. Chi dice che mi sono accordato con la Juventus, dice una bugia. So, però, che molti club stanno avanzando proposte. E tra questi club c'è anche la Roma», le sue parole. "Gli emissari della Roma mi sono venuti a vedere molte volte, sono quelli che mi hanno visto di più ed ho parlato con loro». Se decidesse di cedere alle lusinghe nella capitale troverebbe due suoi connazionali: «Non ho parlato con Mexes e Giuly, li conosco come giocatori e sarei molto contento di giocare con loro». Il Tolosa per lui chiede circa 7,5 milioni di euro: «Non so quanto valgo, bisognerebbe chiedere al mio presidente. Ho ancora un anno di contratto e posso andare via, ma non è detto che alla fine non resti al Tolosa». fonte romanews.eu
IL POM
IL POM

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 40
Località : Casa mia

http://www.iniziativa.info

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.